Classi e metodi
- Lancio monete e dadi
- Creazione sito web della documentazione
- gioco Frase Nascosta
- Test gioco frase nascosta
- Gioco monete e dadi
Consegna
Produrre:
– diagrammi uml
– flowchart
– codice Java (comprese tutte le classi di test)
– documentazione javadoc
– documento prodotto durante l’attività scrum
Mazzo di carte
Consegna
Produrre:
– diagramma uml con le associazioni tra le classi
– codice Java (comprese tutte le classi di test)
– documentazione javadoc
– documento prodotto durante l’attività scrum
Si ricorda di completare tutti i metodi con i valori di ritorno e per le classi Seme e Valore con i parametri mancanti
I metodi qualchenomeStringa() possono essere sostituiti con toString()
Giochi di carte
Esempi di giochi:
– vecia
– memory
– briscola
– rubamazzetto
Tutti i giochi sono tra due giocatori.
Classi di base:
– Giocatore
– Gioco
– AvviaGioco
Produrre:
– diagramma uml
– codice Java (comprese tutte le classi di test)
– documentazione javadoc
– documento prodotto durante l’attivita’ scrum